La tana del coniglio

Food+photography blog. Raccolta di ricette e appunti di cucina.

Cerca

Il coniglio ha fatto acquisti...

Ho appena comprato questo fantastico librone pieno zeppo di ricette di Pasticceria!! Mi sono già segnata un bel po' di ricette che voglio provare!!



"Per chi ama preparare torte, biscotti, semifreddi e tutto ciò che fa gola, un ricettario completo per dolci di successo. Il volume è diviso in sezioni che spaziano dalle torte classiche ai gelati, dai biscotti ai semifreddi, dalle marmellate ai marron glacé, dalle preparazioni a base di cioccolato a quelle di pasticceria "naturale". Un'ampia scelta di ricette per tutti i gusti, completata da tre innovative sezioni: dolci al microonde, dolci poco calorici, dolci per le intolleranze"

2 commenti

  1. Ciao Eka!!grazie per essere pasasta nel mio blog...ma lì vedo un delizioso coniglio della thun...che fra l'altro io adoro...non sai che mi è capitato stamani mentre preparavo la colazione...ho ucciso il mio coniglio thun che era sopra la mensola!!!:(
    aspetto le tue ricette di dolci così da poterle rifare! ciao ciao

    RispondiElimina
  2. @Romy: NOOOOOOO!!! Povero coniglietto Thun!!! :(
    Io ne ho un'intera collezione.. non ricordo neanche più quanti ne ho ricevuti lo scorso compleanno!! Li adoro anche io!! Poi io amo alla follia i conigli!! Sto giusto lavorando ad un paio di ricette di dolci... appena riesco a fare due foto inserisco anche quelle!! Poi, se le provi fammi sapere!! Un bacione!

    RispondiElimina

Printfriendly