La tana del coniglio

Food+photography blog. Raccolta di ricette e appunti di cucina.

Cerca

Nuovo libro.. nuova voglia di ricette!!

Ultimamente sto collezionando libri di cucina come fossero noccioline!! Ho esaurito tutti i post-it con cui segnare le varie ricette che voglio provare e sto cercando di convincere mio marito a comprare una "piccola" mensola (non è vero "piccola", deve essere abbastanza grande, ma non glielo dirò fino al momento dell'acquisto! Cattiva...) in modo da poter sistemare comodamente qualche piccolo marchingegno per cucinare e soprattutto la mia collezione di libri di cucina! Fra poco i vari siti di vendita online di libri mi faranno socia onoraria per i vari acquisti!! In ogni caso vorrei soffermarmi su questo delizioso libro, che una chocolate addicted come me non poteva non avere!! Il libro è scritto con la collaborazione di Omar Busi, ossia colui che viene ormai definito come "il Michelangelo del cioccolato". Forse un giorno riuscirò addirittura a partecipare ad uno dei suoi mitici corsi... incrociamo le dita.. non si sa mai! Per il momento sogno ad occhi aperti sfogliando questo libro ... e attaccando post-it su quasi ogni pagina!
Buona lettura!


A scuola di cucina. Cioccolato.
Edizione: Food editore
Pagine: 288
Prezzo: 19,90 Euro

5 commenti

  1. Grazie Eka per la tua visita e piacere di conoscerti.;.ho fatto il un giretto del tuo blog fino all'inizio...tante ricette interessanti, sfiziose, e dolci poi da far venire una grande voglia...qeulla al riso soffiato e mars per esempio e la Sacher che non faccio da una vita...e poi altre comi i cupcake. Ti faccio i miei complimenti e buon lavoro:)
    ahhh, quanti libri di cucina!!!! anche ottimi direi qualcuno me lo ritrovo anche tra i miei e vedo che hai svaligiato l'amazon.fr ;)

    RispondiElimina
  2. Io inizio ad esaurire lo spazio in libreria...i libri e giornali di cucina sono una vera droga!!! ...dovremmo avere una giornata di 48 ore e nessun lavoro per sperimentare tutto quello che ci piace mi sa! :)
    bello quest'acquisto cmq!!!

    Buona serata

    Terry

    RispondiElimina
  3. @Mariluna: esatto ho proprio svaligiato Amazon e mi sono già segnata altri titoli da comprare!! Grazie infinite per i complimenti! Un abbraccio e a presto!
    @Terry: non dirlo a me.. devo ancora sfogliare e catalogare un bel po' di riviste ... così magari riesco a fare un po' di spazio!! Buona serata.. a presto cara!

    RispondiElimina
  4. anche io volevo prendere questo libro Terryyyyyyy!!! che bello!! quindi consigliami, vale la pena ??

    RispondiElimina
  5. @fiOrdivanilla: questo libro è cioccolato allo stato puro e ha un'incredibile varietà di ricette al cioccolato per ogni occasione! te lo consiglio sicuramente ;D

    RispondiElimina

Printfriendly