La tana del coniglio

Food+photography blog. Raccolta di ricette e appunti di cucina.

Cerca

Buone ferie!

chiuso per ferie2

Ebbene sì mi vado a gustare ancora un po' di ferie e di meritato riposo! In realtà la prima settimana sarà dedicata a vari progetti personali e non, ma soprattutto sarà sicuramente abbastanza estenuante perchè le cose da fare sono sempre moltissime! Poi invece potrò ammirare una regione che mi stuzzica da diversi anni e che, finalmente, mi decido a visitare in lungo e in largo (Ludovico permettendo!). Per noi niente mare ad Agosto, ma un breve tour di questa splendida regione italiana che è l'Umbria! Non vedo l'ora di poterla vedere, vivere e anche assaporare! Sperando di tornare carica di ottimi e succulenti prodotti tipici, vi saluto e vi aspetto di nuovo qui fra qualche settimana! Buone ferie e buon relax!

6 commenti

  1. Buone vacanze e ti aspetto con nuovi e succulenti piatti al tuo ritorno :)

    RispondiElimina
  2. sono sicura che non resterai delusa dalla cucina, del resto in Italia non si sbaglia, buone vacanze!!!

    RispondiElimina
  3. Io ho fatto un tour de force 8 città umbre in 7 giorni tanti anni fa,
    ma sono state tutte belle e molto... a portata d'uomo.
    Buone vancanze,
    ci mancherai,
    Veronica

    RispondiElimina
  4. buone vacanze, cara! un bacione :)

    RispondiElimina
  5. Spero per te che tu abbia portato un rimorchio... perchè di cose buone da portare a casa dall'Umbria ce ne sono, e parecchie! Buone vacanze e torna carica di nuove ricette!

    RispondiElimina
  6. Ciao! da un'umbra come me non posso che dirti che hai fatto un'ottima scelta, di città da vedere ce ne sono e tutte con angoli e vie caratteristiche, borghi medievali in cui si respira il sapore del tempo perduto, e città vivaci dove l'allegria è di casa....per non parlare della cucina, ottima! magari da gustare ed apprezzare di più nei mesi invernali ma non rimarrai delusa....
    Saluta la mia Assisi!!!

    RispondiElimina

Printfriendly