La tana del coniglio

Food+photography blog. Raccolta di ricette e appunti di cucina.

Cerca

Valore e stile alla tua tavola con Vega

Sì, lo so, in questo momento dovrei stare lontana dal blog, prendermi le tanto meritate vacanze, ma non potete capire quanto sia difficile stare lontano dal mio piccolo mondo culinario. Oggi faccio una piccola eccezione, niente forno o fornelli accesi, niente impastatrice in funzione, niente verdurine da tagliuzzare allegramente... insomma niente ricetta! Quello che voglio fare invece è condividere con voi un emozionante ed entusiasmante viaggio nel catalogo di VEGA Italia, azienda leader della vendita di forniture per hotel e ristoranti ed abbigliamento professionale alberghiero.
Ho avuto modo in questi giorni di sbirciare nella vastità del loro sito web e perdermi nei loro meravigliosi servizi di porcellana, bicchieri, posate, accessori e quant'altro possa solleticare la fantasia e l'estro di una foodblogger.
L'importanza data alla cura della tavola, l'amore per il dettaglio e il desiderio di creare un ambiente unico utilizzando prodotti di qualità sono i punti forti di questa azienda che non ha mancato di stupirmi.
Ho avuto il piacere di toccare con mano i loro prodotti: l'estetica, l'eleganza e la resistenza sono caratteristiche tangibili e indiscutibili. Sfogliando il loro catalogo si entra in un mondo magnifico, si spazia dai classici servizi di piatti, posate e bicchieri passando per tutto l'occorrente per il finger food, offrendo poi tutto ciò di cui ristoratori e albergatori hanno bisogno. Un catalogo ricco, ampio e dai prezzi competitivi.
Io, che ho il sogno di aprire una piccola pasticceria tutta mia, non posso non apprezzare tutto ciò e sogno ad occhi aperti, scegliendo i loro prodotti resistenti, pratici, ma anche eleganti e raffinati. Voglio lasciarvi con qualche immagine di questa azienda. Sono certa che l'idea di una sbirciatina nel loro catalogo vi solleticherà non poco. Ovviamente scoprirete anche interessanti attrezzature per la ristorazione e accessori per la cucina professionale. La convenienza e qualità dei prodotti è poi unita alla velocità di consegna per un servizio impeccabile.
VEGA Italia è parte di un marchio tedesco diffuso in tutta Europa ed è sinonimo di qualità e professionalità nel settore delle forniture alberghiere! Ogni prodotto è perfetto per conferire unicità, eccellenza e stile alla vostra tavola, o ambiente, con la massima cura del dettaglio. Svariate le proposte, anche per l'arredo di hotel, bar e ristoranti. Impeccabile anche l'abbigliamento professionale da lavoro, con un ampia scelta di massima qualità.
Nelle mie prossime ricette alcuni dei loro prodotti saranno protagonisti indiscussi, perchè troppo belli per non essere notati! Siete curiosi? Vi aspetto a Settembre! Ancora buone vacanze a tutti!

ADT_assiettes_et_service_assiette-tendance_715x370_1_1

ADT_assiettes_et_service_assiette-en-verre_715x370_1

ADT_assiettes_et_service_service-porcelaine_715x370_1

ADT_minis_verrines_minis_porcelaine_715x370bis_3_1

BUFFET_Minis-et-verrines_mini-couverts_bis_1_1

ADT_minis_verrines_verrines_715x370bis_2

ADT_couverts_couverts-traditionnels_715x370_1

BAR_accessoires_de_bar_715x370_1

BAR_verres_a_cocktails_715x370_1_1

LDT_coton_polyester_715x370_1_1

LDT_coton_lin_715x370_1_1
@ Vega Italia S.r.l.

1 commento

  1. Bellissimi questi prodotti, grazie per averceli consigliati e complimenti per la splendida collaborazione :) Ti auguro buone vacanze, divertiti e rilassati! Un bacione :)

    RispondiElimina

Printfriendly