La tana del coniglio

Food+photography blog. Raccolta di ricette e appunti di cucina.

Cerca

Un regalo per voi....per l'ora del tè!

IMG_1234

Lo so bene, al Natale mancano ancora un paio di mesi, ma io sono già qui a pensare a quali regali comprare e addirittura a sfogliare riviste e ricettari nell'attesa di prendere la grande decisione di cosa portare in tavola il 25 dicembre. Sì, è vero sono un po' pazza, ma ci sguazzo in queste cose, so che molte foodblogger potranno capirmi. Per ingannare l'attesa però il primo regalo lo faccio a voi. Voi che in questi splendidi tre anni avete seguito le mie peripezie culinarie e avete apprezzato i miei esperimenti e ricette, senza mai stancarvi! Ecco questo è un regalo preparato apposta per tutti i miei lettori! Una sorta di raccolta delle ricette dolci a cui tengo maggiormente, quelle perfette da gustare con una buona tazza di tè caldo, visto che l'autunno è ormai arrivato, quelle giuste da preparare per il cosiddetto Tea Time, o ora del tè!
Questo pdf è reso ancora più speciale dalla collaborazione con Tea & Coffee House di Ravenna e la sua titolare, Elena alias Teterina, che in quest'ultimo anno mi ha regalato la possibilità di scoprire e assaporare nuovi tè e caffè dagli incredibili sapori e profumi. La varietà che propone è davvero infinita e vi invito a dare un'occhiata al suo negozio online e al suo delizioso blog! Grazie a questa esperienza in questi mesi ho avuto modo di sperimentare nuove ricette utilizzando come ingredienti principali tè e caffè che prima mi erano quasi del tutto sconosciuti!
Questo pdf è frutto di più di un mese di lavoro, di giornate passate a selezionare ricette e a preparare un file abbastanza carino dal punto di vista grafico, quasi fosse un libro (vista la quantità di pagine si potrebbe anche definire così!).
La mia speranza è che ne possano seguire tanti altri in futuro, ho già in mente qualche piccola idea e chissà che non ne nasca qualcosa di stuzzicante!
Per il resto non mi resta che augurarvi una dolcissima lettura con questo pdf, magari accompagnando il tutto con una profumatissima tazza di tè!

Potete visualizzare il pdf direttamente qui.

                     Open publication - Free publishing - More cakes

Oppure cliccare qui per il download del pdf completo!

21 commenti

  1. Ma grazie....apprezzo moltissimo questo pdf :) un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  2. Che bello, Erika! :) Complimenti di cuore e grazie mille!!! E' un piccolo tesoro questo pdf ^_^ sono veramente contenta! Un bacione e grazie ancora :)

    RispondiElimina
  3. Ma che brava...!!! Bellissima questa raccolta...adesso devo semplicemente aspettare che a Roma arrivi autunno e poi magari anche inverno...per poter concedermi il pomeriggio una bella tazza di té con dei dolcini di Erika !

    RispondiElimina
  4. Ma grazie carissima! Quanto sei dolce!! Grazie a te, che ci delizi sempre con ricette meravigliose!! Un abbraccio forte!! :)

    RispondiElimina
  5. Grazie bello come sempre..
    Non sei l'unica che si sta preparando..volevo fare i barattoli con la nutella fatta in casa hai qualche suggerimento??
    Se vuoi mi puoi contattare per mail..
    Bacione..

    RispondiElimina
  6. Mia cara Erika non posso che essere felice per te! sei Brava Brava Brava e ti meriti molto di più! Ti ho conosciuto all'inizio della tua avventura e sei cresciuta tantissimo Io questo PDF me lo stampo subito e lo metto fra i miei libri di cucina e credimi non c'è molta differenza rispetto ad altri libri! Complimenti!

    RispondiElimina
  7. questo pdf è semplicemente delizioso! gustosissime le ricette, belle le foto e la grafica. complimenti! questo weekend me lo sfoglio per bene, ho già addocchiato qualche ricetta da provare subito :) un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Grazie mille!!!E' bellissimo questo pdf!!!=)
    Buon week end

    RispondiElimina
  9. accidenti che brava <3 il pdf è bellissimo e i dolci,bè,sono davvero uno più buono dell'altro.. penso anch'io che si potrebbe mettere tranquillamente tra i libri di ricette :) un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Meraviglioso!!! baci LA
    http://www.profumodisicilia.net/

    RispondiElimina
  11. Un regalo bellissimo, solo a sfogliarlo mette volgia di provare tutto.
    Ma quanto sei brava??? ;)

    buon we

    loredana

    RispondiElimina
  12. Regalo bellissimo! Ma che dico bellissimo...di più! Vado matta per i thé e per torte e dolci secchi...quindi!!! Lo scarico subito :)! Grazie mille!!! Lavoro curato e davvero graditissimo!!!
    Dolci bacini!
    Ema

    RispondiElimina
  13. Grazie Erika!!! Appena accendo il pc lo scarico subito!!!!
    E per quanto riguarda il Natale ti capisco...eccome se ti capisco....
    Un bacione!

    RispondiElimina
  14. ma grazie erika!!! un pdf con le tue splendide ricette...è un mega regalo!!!!

    RispondiElimina
  15. Quanto mi piacciono queste raccolte!!!Ora me la sfoglio con calma. Grazie!

    RispondiElimina
  16. Ohhhhhhhhhhh....ma che bel regaluccio!!!
    Devo assolutamente provare qualcosa. Sono negli USA e lunedì è Columbus Day, mi sa che preparerò uno dei tuoi dolcetti.

    grazie cara e un saluto dagli USA! ;D
    Elly (Dolce Mania per la Pasticceria)

    RispondiElimina
  17. Grazie!!!! Tanti complimenti, questo pdf è bellissimo!!!
    Margherita

    RispondiElimina
  18. Wow! Bravissima! É delizioso! Molto belle le foto, interessantissime le ricette (alcune me le ricordavo tra l'altro! Io ti seguo, eh! :) e molto molto carina la grafica!
    Complimentissimi e grazie a te per il pensiero! :)

    RispondiElimina

Printfriendly