La tana del coniglio

Food+photography blog. Raccolta di ricette e appunti di cucina.

Cerca

Alcune piccole novità e una breve pausa...

IMG_7355 written

Adoro questa foto.
Per me rappresenta il meglio dell'estate, oltre alle vacanze ovviamente.
Questo post, purtroppo, non contiene una ricetta, ma un dolce e fresco saluto.
La sottoscritta, munita di valigia, libri, pargolo e priva (credo!), per la maggior parte del tempo di connessione internet, parte per una località di cui spero di potervi parlare al mio rientro. Un viaggio verso il sud Italia che non vedo l'ora di riscoprire e assaporare fino in fondo.
Nel frattempo mi sono accorta che non vi ho reso partecipi degli avvenimenti e novità interessanti delle ultime settimane!!
Per tutta l'estate potrete trovare una delle mie idee per servire Manzotin con gusto grazie alla nuova campagna pubblicitaria dedicata. La mia ricetta apparirà sulle seguenti riviste:

- DIVA n.24 (12 giu)
- NATURAL STYLE - Luglio

- Dipiù n.32 (10 ago)

- F n.30 (24 lug) e n.33 (14 ago)
- DipiùTV n.29 (16 lug)


Vi invito a curiosare un po' tra queste riviste durante le vostre vacanze! Troverete anche il ricettario Asdomar (scaricabile anche qui) e quello realizzato per Birra Bavaria con alcune delle mie ricette e di altre bravissime foodblogger!






Altra piccola grande novità è stata l'avventura per le foto del packaging dedicato alla nuova linea senza glutine del Raviolificio Lo Scoiattolo.


Direi che una piccola pausa me la merito, giusto? Nel frattempo però ho già un altro curioso progetto in ballo e non vedo l'ora di mettermi all'opera!!
Per il momento io vi abbraccio e ci rileggiamo tra due settimane!
A presto!!

Erika

7 commenti

Printfriendly