La tana del coniglio

Food+photography blog. Raccolta di ricette e appunti di cucina.

Cerca

Illumina la tua giornata con Lipton Yellow Label Tea

IMG_8317 copy

Il tè è la mia bevanda preferita in assoluto, d'inverno o d'estate non fa differenza. In tutti questi anni è diventata una vera e propria passione e non esiste una tipologia che non abbia assaggiato. Complice un'amica che mi ha permesso di scoprire tutto l'universo che si cela dietro l'arte del tè, ho iniziato addirittura una piccola collezione. Una miscela di gusti adatti ad ogni occasione. Qualche tempo fa ho avuto modo di assaporare nuovamente uno dei primi tè che ho assaggiato da piccola e ho pensato di condividere con voi qualche piccola informazione.

Lipton, leader mondiale, ha infatti ancora una volta rivoluzionato il mondo del tè, rinnovando la sua miscela storica nel rispetto della tradizione, per dare al suo blend ‘Quality N.1’ – tè più venduto in Italia** – un gusto ancora migliore.
Il risultato è un tè nero dal gusto unico, perfetto per regalarti il risveglio che desideri perché è ancora più raffinatamente gustoso e piacevolmente intenso, con un aroma più ricco, rispetto alla miscela del prodotto precedente. Tutte le qualità per farti iniziare la giornata con la marcia giusta!
Lipton Yellow Label è la miscela storica creata più di un secolo fa da Sir Thomas Lipton, fondatore dell’azienda. Da allora le sue qualità – un gusto inconfondibile, pieno e raffinato – sono rimaste intatte, grazie all’attenzione con cui gli esperti Lipton selezionano i migliori tè da tutto il mondo per continuare a garantire l’eccellenza dell’infuso.
Lipton Yellow Label è anche il tè nero più venduto in Italia***, dove riscuote un successo ininterrotto esattamente da 90 anni: la prima pubblicità di Lipton apparsa nel nostro Paese risale infatti al 1923, quando vi approdò forte dell’apprezzamento dei consumatori di tutto il mondo. Da allora, grazie al mix tra comunicazione e qualità del prodotto, Lipton è sempre presente nelle case degli italiani che amano il gusto e l’aroma del buon tè, a cominciare dal momento della colazione, e che per questo hanno scelto Lipton come marchio di fiducia.
Il suo gusto ‘classico’ è perfetto per i momenti in cui desideri goderti tutta l’intensità di un ottimo tè nero, con un’attenzione particolare anche alla sostenibilità: Lipton Yellow Label è realizzato con il 100% di foglie provenienti da piantagioni certificate Rainforest Alliance. E oggi questo piacere diventa ancora più intenso, pur restando fedele a sé stesso e alle sue qualità storiche: Lipton Yellow Label oggi ha il gusto migliore di sempre, grazie all’essenza di tè! Scoprilo a colazione, nelle pause della giornata e quando hai bisogno di una carica speciale, intensa e coinvolgente.
Il tè nero è una scelta valida per tutta la famiglia perché è gustoso e aromatico, ideale per un momento piacevole e gratificante.
Scegliere perciò di sorseggiare una gustosa e profumata tazza di tè nero Lipton Yellow Label con essenza di tè, accompagnato ad esempio da biscotti, può illuminare da subito la nostra giornata, per renderla davvero perfetta, a partire proprio dal risveglio!

IMG_8331 copy

1 commento

  1. complimenti per il post e per il tè :) anche io ne vado pazza come si capisce dal nome del mio blog :) conosco il tè lipton e lo apprezzo da sempre... per la sua politica industriale e per il suo gusto :) un abbraccio e a presto!!!

    RispondiElimina

Printfriendly