4 ottobre 2013

Lavastoviglie RealLife di Electrolux

Ormai lo sanno proprio tutti: cucinare è la mia più grande passione. Ore e ore tra i fornelli e tra i muri della mia piccola cucina sembrano non bastare mai e riescono a rigenerarmi e a regalarmi attimi davvero piacevoli e pieni di soddisfazioni.
Certo è un lavoro impegnativo e, nonostante i mille lati positivi, ci si ritrova a fine giornata con un ulteriore carico di impegni. Avere i giusti alleati in cucina, in questo caso risulta sicuramente essenziale. Gli elettrodomestici, nostri infaticabili aiutanti, devono essere sicuri, veloci ed efficienti e limitare al massimo gli sprechi di energia.
Se anche voi pretendete il massimo, la lavastoviglie RealLife di Electrolux Rex fa al caso vostro.
Una grande vasca formato XXL, con ben 10 litri in più rispetto alle solite lavastoviglie e un mulinello satellitare che, con i suoi potenti getti, riesce ad arrivare in ogni angolo per un pulito impeccabile.
Il mulinello Flexispray, a doppia rotazione, garantisce una pulizia perfetta perchè arriva con estrema facilità a pulire anche i punti più difficili, garantendo risultati brillanti. Potrete lavare senza problemi piatti anche con un diametro di 34 cm e avrete tutto lo spazio necessario. Quante volte vi siete trovati nella situazione in cui, caricando la vostra lavastoviglie, vi sembrava di dover risolvere uno strano rompicapo? RealLife di Electrolux vi viene incontro con un cesto superiore regolabile per fare in modo che stoviglie di ogni forma e dimensione possano stare comodamente al proprio posto, senza strani e ingarbugliati incastri. Via libera a piatti quadrati e da portata, bicchieri extralarge e grandi ciotole. Il cesto è regolabile addirittura su due altezze differenti, anche a pieno carico.


RealLife è dotata di TimeSaver con cui si ha la libertà di ridurre la durata del ciclo di lavaggio in base alle proprie esigenze. Una perfetta gestione del tempo per organizzare al meglio le proprie giornate già ricche di impegni!
Electrolux dedica al risparmio energetico tutta la sua attenzione regalando alla lavastoviglie RealLife la funzione AutoOff, per lo spegnimento automatico. Immaginate una lavastoviglie che non consuma durante la fase di stand by. RealLife, infatti, si spegne automaticamente 10 minuti dopo il termine del programma, azzerando così sprechi e consumi.
Il programma Auto fa in modo che si regolino, in maniera automatica, i consumi di energia e acqua, in base alla quantità di stoviglie caricate e al loro livello di sporco. Basta selezionare AutoFlex e il gioco è fatto! I consumi di energia sono ovviamente ridotti anche grazie alla migliore delle classi energetiche, la classe A+++.
Dal momento che anche l'occhio vuole la sua parte non dimentichiamoci del design moderno ed elegante e del display LCD con comandi touch.
La nuova lavastoviglie RealLife di Electrolux porta la flessibilità e i risultati superiori delle cucine professionali direttamente a casa tua, grazie agli oltre 90 anni di esperienza nella realizzazione di apparecchiature innovative.
Tutto questo e molto altro potrete scoprirlo direttamente sul sito Electrolux Rex e nella sezione dedicata alla lavastoviglie RealLife.

2 commenti:

  1. Non ho mai voluto la lavastoviglie ne' utilizzato quella dei miei quando abitavo con loro .. adesso che sto per entrare a casa nuova però è il primo elettrodomestico che acquisterò, essenziale per una food addicted, lavare i piatti è diventato il mio incubo!Grazie per questa interessante review!Buon we :)

    RispondiElimina
  2. nemmeno io ho una lavastoviglie... ma con tutte le pentole e i piatti che lavo quotidianamente non sarebbe affato male!!!! buon sabato e a presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...