La tana del coniglio

Food+photography blog. Raccolta di ricette e appunti di cucina.

Cerca

Molino Chiavazza ... e la cultura del frumento!

Tra le mie più recenti collaborazione figura anche un nome di un certo rilievo e prestigio per quanto riguarda il mondo della farina. Sto parlando degli specialisti del frumento.. parlo di Molino Chiavazza. Un'ampia linea di prodotti che soddisfano qualsiasi esigenza in cucina, dalle farine classiche ai dolci, passando per i preparati per pane e arrivando a polenta e cous cous. Insomma la scelta è vastissima e la qualità impeccabile. Da qualche tempo poi Molino Chiavazza è attivo anche in uno splendido blog e (rullo di tamburi) ha dato il via ad un geniale contest dedicato alle ricette salate a base di Farina Manitoba. Qui trovate tutte le indicazioni per partecipare al contest (foodbloggers e non!). Qualche indicazione? 


Le regole per partecipare sono semplici:

  • il contest è libero a tutti;
  • è aperto per tutto il mese di aprile (dal 1 al 30 aprile 2011);
  • per partecipare devono essere segnalate ricette salate realizzate utilizzando come base una farina di forza tipo manitoba (non è necessario che si tratti di una farina a marchio Molino Chiavazza);
  • non valgono ricette postate prima della data di inizio del contest;
  • è possibile partecipare con una sola ricetta;
  • chi possiede un blog deve lasciare un commento a questo post con il link alla ricetta in concorso o inviarla via mail con immagine;
  • chi non possiede un blog può inviare la ricetta e l’immagine via mail all’indirizzo molinochiavazza@gmail.com.

All’interno di questo post verranno elencate tutte le ricette ricevute correttamente. Al termine del contest verrà creato un ricettario in PDF con tutte le ricette ricevute (con il riferimento ad ogni blogger/autore) che verrà reso scaricabile dal nostro blog.

Verranno premiate le 10 ricette giudicate migliori e più originali nella preparazione e nella presentazione. Il premio consiste in prodotti del Molino Chiavazza.


1 commento

  1. Ciao!Interessante questo contest, noi poi che impastiamo spesso, potremmo anche inventarci qualcosina ad hoc ;)
    Un bacione

    RispondiElimina

Printfriendly