12 settembre 2013

Vaporex di Electrolux Rex, forno combinato a vapore per piatti sani, facili e ricchi di gusto!

Essere mamma spesso significa prendersi cura in tutto e per tutto dell'alimentazione dei propri piccoli. Si inizia così un percorso in cui si arriva a scegliere necessariamente il meglio del meglio, sia per quanto riguarda ingredienti e materia prima, sia per quanto concerne la preparazione dei piatti che, spesso e volentieri, devono incontrare i gusti di tutta la famiglia.
Ecco così che si scoprono diverse tecniche di cottura e si punta sempre più a pietanze sane, ma ricche di gusto. A rendere il tutto ancora più semplice, veloce e perfetto ci pensa Vaporex di Electrolux Rex con il suo forno ad incasso combinato, che unisce tutte le meravigliose caratteristiche della cottura a vapore all'aria calda, per ottenere piatti dai risultati eccellenti.
Vapore e calore lavorano insieme per regalare piatti impeccabili: il primo ha la capacità di conservare la morbidezza, il sapore e i colori naturali dei cibi, oltre ad offrire, ovviamente, una cucina più sana; la cottura tradizionale, invece, conferisce croccantezza e una doratura perfetta.
Ecco, quindi, come trasformare i piatti di tutti i giorni in piccoli e grandi capolavori utilizzando una cottura più gustosa, sana e anche veloce. Vaporex di Electrolux Rex, infatti, consente di ridurre fino al 20% i tempi di cottura. Un vantaggio notevole se si pensa a tutti gli impegni che spesso si accumulano anche quando la giornata lavorativa è terminata. Un altro punto a favore è la possibilità di preparare anche tre ricette con una sola infornata, perché odori e sapori non si mescolano.
Il forno Vaporex (modello FQV 303 XEV) dispone anche di 3 speciali funzioni per ottenere pizze croccanti, pane dorato, fragrante e con una perfetta consistenza interna e, in ultimo, la possibilità di riscaldare e rigenerare pietanze preparate in precedenza grazie all'utilizzo del vapore, per fare in modo che siano come appena sfornate.
Vantaggi eccellenti e qualità che si incontrano in un unico prodotto.
Electrolux ha oltre 90 anni di esperienza nel creare apparecchiature per i migliori chef d’Europa e adesso sta portando in tutte le cucine le stesse innovazioni che consentono a questi chef di realizzare le loro creazioni, croccanti fuori e morbide dentro.
La nuova collezione Inspiration Range di Electrolux Rex nasce da quasi un secolo di esperienza nella realizzazione di cucine professionali; tutti gli elettrodomestici della linea sono caratterizzati da prestazioni e funzionalità sviluppate e testate per i professionisti, ora adattate anche per tutti noi.
Per avere maggiori informazioni o per curiosare nel meraviglioso mondo di Electrolux ecco qualche link utile:


Non posso infine non deliziarvi con qualche piccolo suggerimento per le vostre ricette con Vaporex! Che ne dite di una fetta di pane rustico e croccante al punto giusto? Oppure un vero e proprio comfort food come il gratin di patate, delicato e profumato al punto giusto. E per finire in bellezza una deliziosa crostata con tantissimi frutti di bosco. Queste sono solo alcune delle ricette che avrete la possibilità di realizzare con Vaporex!  





2 commenti:

  1. Mmm articolo molto interessante, avevo sentito parlare del forno Vaporex, ma con la tua spiegazione mi ha conquistata!

    RispondiElimina
  2. noooo lo voglioooooo ....che meraviglia grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...