26 giugno 2011

Chiuso per ferie

chiuso per ferie
Da oggi mi concedo una piccola pausa. Una pausa dal blog, dalla cucina, dai piatti elaborati, dagli impegni, dal caos, dalla vita di tutti i giorni, dalla monotonia e dalla vita frenetica. 
Da oggi voglio solo godermi il sole, il mare e i ritmi lievi e scanzonati tipici della vacanza. E' da tanto che non mi concedo questo tipo di vacanza, ma per questa volta voglio solo godermi il mio piccolo Ludovico, con le sue scoperte, i suoi piccoli e grandi progressi tipici di un bimbo di quasi 8 mesi! Chissà quante emozioni, mie e sue, alla vista del mare e della sabbia! 
Noi ci rivediamo qui, fra due settimane esatte, il 10 di luglio tornerò con le mie immancabili ricette nella mia piccola cucina.
Un abbraccio e a presto
Erika

12 commenti:

  1. e direi proprio che tu fai bene!!! buone vacanze! ;-)

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze!
    Ci mancherai.
    Baci,
    Veronica

    RispondiElimina
  3. Buona vacanza amica virtuale!!! a presto... ti aspettiamo..qui!

    RispondiElimina
  4. Buon riposo cara e goditi ogni singolo momento di questa bella vacanz... tanto noi ti aspettiamo :)

    RispondiElimina
  5. Erikaaa! Tante buone cose e soprattutto ti auguro di rilassarti più che mai. Felicemente e allegramente con il tuo piccolo... se ne farà di scoperte!eccome! E' l'età delle novità, delle scoperte appunto... come un Piccolo Principe, quello di Antoine de Saint-Exupery :)
    a presto cara Erika buone vacanze :)

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze.Se cerchi un bel posto da visitare,vieni a visitare il mio blog,non a caso si chiama Blognotesalento ;)

    RispondiElimina
  7. Serene, felici, spensierate, sicuramente meritate, vacanzeee!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...