La tana del coniglio

Food+photography blog. Raccolta di ricette e appunti di cucina.

Cerca

Speedy Pollo con salsa agrodolce piccante


Speedy Pollo The Original è lo snack di pollo ottimo da gustare in ogni occasione. Perfetti da realizzare in pochi minuti, sono sfiziosi e facili da preparare. Da cuocere in forno, con una croccante e dorata pastella alle erbette mediterranee.
Gli sticks di pollo Speedy Pollo sono preparati con filetto di pollo, senza olio di palma e senza carne disossata meccanicamente per un risultato ancora più genuino. L'idea perfetta per una cena o un pranzo veloce, sono ottimi anche come finger food, alle feste, apericene, ai party o durante lo snack time!


Davanti alla TV, durante la partita della tua squadra preferita, mentre giochi con il tuo videogame preferito, in compagnia dei tuoi amici, sono strepitosi da tuffare nelle salse che ami di più. Sono la giusta combinazione di gusto, qualità e divertimento. #SpeedyPollo è "il pollo che spacca!"
Accompagnali ad una morbida maionese "home made" aromatizzata con erbe aromatiche o con un pizzico di curcuma, oppure gustali con una salsa agrodolce leggermente piccante. Sono strepitosamente perfetti da abbinare a fresche insalate, o da assaporare accompagnati a verdure tagliate a bastoncino, olive, e pomodorini. Lascia correre la fantasia per una ricetta "salva cena" facile, veloce, ma anche fresca e sfiziosa! :)



Ingredienti per la salsa agrodolce
1 cucchiaio di Maizena o amido di mais
7 cucchiai di zucchero di canna
5 cucchiai di aceto (evitate il balsamico!)
5 cucchiai di succo di arancia filtrato
4 cucchiai di ketchup
3 cucchiai di succo di limone filtrato
1 cucchiaino di salsa di soia del tipo denso
1 pizzico di peperoncino
250 ml di acqua

Preparazione
In un pentolino stemperate la maizena con poca acqua per evitare la formazione di grumi. Aggiungete poi la restante acqua e tutti gli ingredienti segnalati per la preparazione della salsa. Portate quindi lentamente a bollore, continuando a mescolare fino a quando la salsa non si sarà addensata. Proseguite la cottura a fiamma bassa per qualche minuto.

Questo articolo è sponsorizzato da Speedy Pollo The Original

Printfriendly